Di Palma, G., Comunicazione pubblica, cambiamento organizzativo e nuovo stile di rapporti nella PA , in “INPDAP”, 6, 1996.
Faccioli, F., Comunicazione pubblica e cultura del servizio , Roma, Carocci, 2000.
Fiorentini, G., Amministrazione pubblica e cittadino. Le relazioni di scambio , Milano, Egea, 1990.
Fiorentini, G., Il marketing dello Stato , Milano, Editrice Bibliografica, 1995.
Fishkin, J., The Voice of the people. Public opinion and Democracy , New Haven, Yale University Press, 1995.
Gadotti, A., Pubblicità sociale. Lineamenti ed esperienze , Milano, Franco Angeli, 1993.
Id., L'evoluzione di Pubblicità Progresso , in “Rivista Italiana di Comunicazione Pubblica”, 3, 1999.
Grandi, R., La comunicazione pubblica , Roma, Carocci, 2001.
Mancini, P., Manuale di comunicazione pubblica , Roma-Bari, Laterza, 1996.
Morcellini, M., Fratelli, G., Le scienze della comunicazione , Roma, La Nuova Italia Scientifica, 1994.
Rolando, S., Il principe e la parola. Dalla propaganda di Stato alla comunicazione istituzionale , Milano, Edizioni di Comunità, 1987.
Rolando, S., Un paese inspiegabile , Milano, Etas Libri, 1998.
Rolando, S., Teoria e tecniche della comunicazione pubblica , Milano, Etas, 2001.
[Torna alla Bibliografia] |